Concato-Bosso-Mazzariello, esce l'album di cover "Non smetto di ascoltarti". Due live a Milano

Concato-Bosso-Mazzariello, esce l'album di cover "Non smetto di ascoltarti". Due live a Milano

Il 6 maggio esce “Non smetto di ascoltarti”, un album firmato da Fabio Concato (voce), Fabrizio Bosso (tromba) e Julian Oliver Mazzariello (piano) e "Non smetto di ascoltarti" che reinterpreta alcuni noti brani della canzone italiana.

Raccontano i tre musicisti: “Non smetto di ascoltarti” è un lavoro spontaneo, nato sul palco. Non c'è premeditazione, ma solo la presa d'atto che fare musica insieme per noi tre è naturale ed è diventato necessario. Dopo tanti concerti è stato altrettanto naturale fissare in un disco quello che via via, sui diversi palcoscenici, abbiamo costruito. Ognuno di noi porta in dote le proprie emozioni e quello che nasce è la verità di quell'istante unico e irripetibile eppure continuamente rinnovato. Con questo disco desideriamo condividere con il pubblico il nostro amore per questi brani e per i loro Autori, per poi ricominciare daccapo a raccontarci e raccontarvi altre canzoni che abbiamo nel cuore.”

Concato, Bosso e Mazzariello presenteranno il disco dal vivo, in anteprima, il 22 e 23 aprile all’Unicredit Pavilion di Milano.

Questa la tracklist:

1 CANTO
2 NESSUNO AL MONDO
3 NON SMETTO DI ASPETTARTI
4 L’ARCOBALENO
5 L’ARMANDO
6 LA CASA IN RIVA AL MARE
7 DIAMANTE
8 ROSALINA
9 ANNA VERRA’
10 MILLE LIRE AL MESE
11 IO CHE AMO SOLO TE
12 DOMENICA BESTIALE
13 051/222525
14 SCRIVIMI

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Wo8tu4nbHxzXD_QRS_UktpvQDmY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Finbox.JPG


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.