Coachella 2016, voci: Courtney Love espulsa dall'area vip per ubriachezza

Coachella 2016, voci: Courtney Love espulsa dall'area vip per ubriachezza

L'inserto dedicato al gossip del New York Post, il Page Six, riferisce di un episodio in puro stile rock and roll che lo scorso weekend ha visto protagonista la leader delle Hole: secondo una fonte consultata dalla testata americana Courtney Love sarebbe stata esplulsa da una delle aree vip del Coachella Festival perché ubriaca. Il testimone dell'accaduto ha riferito:

"Si è presentata al Neon Carnival ed è stata sbattuta fuori perché troppo ubriaca"

Un altro degli ospiti del party, al quale erano presenti vip come Leonardo Di Caprio, Rihanna e Kesha, ha confermato:

"Non si reggeva letteralmente in piedi. Stava diventando un po' troppo sciatta, così è stata accompagnata alla porta. Non connetteva del tutto"

Se quanto riferito corrisponda a verità è tutta da chiarire: la cantante durante la sua permamenza a Indio ha postato sul proprio canale Instagram uno scatto che la ritrae con il fidanzato, il regista Nick Jarecki.

Fonti a lei vicine, interpellate sempre dal tabloid, hanno negato l'intervento degli organizzatori e la cacciata dalla festa: i portavoce della Love, dal canto loro, hanno preferito non commentare l'indiscrezione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.