Midem 2016, il discorso d'apertura sarà di Timbaland

Midem 2016, il discorso d'apertura sarà di Timbaland

Sarà affidato allo storico produttore di big della scena americana e mondiale come Jay-Z, Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado il discorso d'apertura dell'edizione 2016 del Midem, la fiera per operatori del settore musicale che si terrà a Cannes tra i prossimi 3 e 6 giugno: Timbaland - a secolo Timothy Zachery Mosley, classe 1971, nato a Norfolk, in Virginia - centrerà il proprio intervento sul ruolo del produttore nel panorama discografico contemporaneo, con particolare attenzione agli elementi che concorrono a creare una hit sui mercati. L'artista, in tempi recenti, è stato ingaggiato come supervisore musicale dai produttori di "Empire", la serie televisiva creata Lee Daniels e Danny Strong per il network Fox ambientata nel mondo dell'hip hop alla colonna sonora della quale hanno contribuito, tra gli altri, Mary J. Blige, Jennifer Hudson e Courtney Love.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.