Francesco Renga domani in diretta con TIMmusic

Francesco Renga domani in diretta con TIMmusic

A pochi giorni dall'uscita del suo nuovo atteso album "Scriverò il tuo nome", Francesco Renga domani, 20 aprile,sarà protagonista live di uno speciale e interattivo RadioShow condotto da Alessio Bertallot e gli altri TIMmusic dj sull'app di TIMmusic, la piattaforma di musica digitale di TIM. Per questa occasione il RadioShow sarà aperto a tutti gli appassionati e non solo agli abbonati TIMmusic.

Alle 16.00, Francesco Renga sarà in diretta da Casa TIMmusic, per un appuntamento unico in cuieseguirà dal vivo, voce e pianoforte, due brani del nuovo album, rivisitati in questa veste particolarmente suggestiva e commenterà le tracce di  questo nuovo progetto discografico. Oltre a seguire l’intervista con i TIMmusic dj, gli ascoltatori potranno interagire in diretta con l’artista, attraverso un live tweeting con l'hashtag #TIMmusicRenga.

Sarà lo stesso Renga a scegliere un brano, fra i tanti proposti dai suoi fan, da cantare nel corso del programma. E’ già on line, infatti, sulle pagine social di TIMmusic e del cantante, un video dell’artista che invita i suoi fan a richiedere la canzone preferita del nuovo album “Scriverò il tuo nome”, pubblicando un mini video (di max 20 secondi) su Facebook e Twitter con l’hashtag ufficiale. Renga sceglierà il video migliore ed eseguirà la canzone proposta, proprio durante il RadioShow di domani.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.