Lana Del Rey in tour coi Guns N' Roses? Niente di vero, arriva la smentita

Lana Del Rey in tour coi Guns N' Roses? Niente di vero, arriva la smentita

Nella giornata di lunedì 18 aprile in Rete ha circolato la voce secondo cui Lana Del Rey avrebbe potuto essere l'artista prescelta per accompagnare i Guns N' Roses in tutte o in parte delle date statunitensi del loro tour di reunion che partirà a breve.

A gettare benzina sul fuoco di questa illazione è stata una foto che ritrae la voce di "Ultraviolence", al festival di Coachella (dove ha assistito al concerto di Axl, Slash, Duff McKagan e compari), con indosso un giubbotto ufficiale dei Guns; sullìindumento si vede il suo nome ricamato vicino a quello della band. Una combinazione che suggeriva che potesse trattarsi di merchandising appositamente creato per il tour.

Ora, però, stando a quanto riporta la testata "TMZ", giunge la smentita.

Lana Del Rey non aprirà per la band di "Appetite for destruction" e quel giubbotto le è semplicemente stato donato da Axl Rose - suo grande amico da tempo. Anzi, a quanto pare, Axl avrebbe fatto stampare una serie di giubbotti personalizzati con i nomi dei suoi famigliari e amici più stretti e li avrebbe regalati a ognuno. Lana è stata una delle poche persone (si parla di un paio di dozzine di fortunati)  a riceverne uno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.