Kanye West: tutti i testi della prima versione di "The life of Pablo" persi... nel gabinetto - VIDEO

Kanye West: tutti i testi della prima versione di "The life of Pablo" persi... nel gabinetto - VIDEO

Kanye West, ospite del talk show "Kocktails with Khloé" condotto da Khloé Kardashian (sorella di Kim, ovvero la moglie di Kanye), ha raccontato di essere stato vittima di un incidente buffo, ma disastroso. In pratica il rapper si è visto costretto a riscrivere da zero - cercando di ricordare a memoria quanto più possibile - tutti i testi dell'ultimo disco "The life of Pablo" quando ormai era pronto per andare in studio.

Il motivo è che West aveva registrato nel suo iPhone tutte le idee e i testi raccolti in mesi di lavoro, ma il telefono ha fatto decisamente una brutta fine. La figlia North (che compirà tre anni a giugno), infatti, se ne è impadronita e lo ha lanciato in un gabinetto di casa. Il rapper non era stato per nulla previdente e non aveva mai eseguito un backup o scaricato i file audio, per cui - nonostante gli sforzi di diversi tecnici - tutto è andato perduto.

La moglie Kim ha detto durante la trasmissione:

Kanye aveva tutti i suoi rap nel suo iPhone prima di iniziare a lavorare a "Pablo" e poi North ha buttato tutto nel gabinetto e non c'è stato verso di recuperare nulla. [...] E lui non si è neppure arrabbiato. Io come minimo mi sarei messa a urlare.

Kanye spiega di avere portato l'iPhone in almeno quattro diversi centri di assistenza per cercare di recuperare i dati ma

Nessun genio della Apple è stato abbastanza genio

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.