Joe Perry, collaborazione con Iggy Pop nel nuovo album

Joe Perry, collaborazione con Iggy Pop nel nuovo album

Joe Perry è attualmente al lavoro sul suo nuovo album solista; il chitarrista degli Aerosmith consegnerà presto al mercato l'ideale seguito dell'EP "Joe Perry's Merry Christmas" del 2014 e di questo nuovo lavoro ha già offerto un'anteprima: la scorsa settimana, Perry ha infatti pubblicato in rete il brano realizzato con il cantante Terry Reid, "I'll do happiness".

E tuttavia, Terry Reid non sarà l'unico ospite del nuovo disco solista di Joe Perry: in un'intervista concessa a Rolling Stone, il chitarrista ha infatti svelato che una leggenda del rock'n'roll lo ha recentemente raggiunto in studio. Si tratta di Iggy Pop, che ha ascoltato alcune delle canzoni alle quali sta lavorando Joe Perry e ha voluto partecipare alle registrazioni. Racconta infatti il chitarrista:

"Nel giro di un paio d'ore ha finito di registrare tutto, è stato il punto di svolta".


Non è stata fissata ancora nessuna data per quanto riguarda l'uscita del nuovo disco solista di Joe Perry, che la prossima estate sarà pure impegnato con la nuova tournée del super-gruppo degli Hollywood Vampires.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.