Aretha Franklin, la sua vita in un film: Halle Berry e Jennifer Hudson si contendono il ruolo di protagonista

Aretha Franklin, la sua vita in un film: Halle Berry e Jennifer Hudson si contendono il ruolo di protagonista

L'icona della musica soul e r&b vedrà presto la sua vita raccontata sul grande schermo in un film: pare essere infatti in dirittura d'arrivo il biopic su Aretha Franklin del quale si sta parlando ormai da cinque anni. La cantante, oggi 74enne, ha annunciato all'Associated Press di aver finalmente trovato l'accordo con i produttori:

"Abbiamo trovato l'accordo su tutti i punti chiave. Manca poco per la firma finale, d'avvero poco. Mi hanno lasciato il totale controllo creativo, era ciò che volevo".


Del docu-film sulla vita di Aretha Franklin si sta interessando Scott Bernstein, già produttore del documentario "Straight outta compton" sul gruppo hip hop californiano dei N.W.A. (Niggaz Wit' Attitudes). Nessun dettaglio sulla data d'uscita nelle sale cinematografiche, mentre per quanto riguarda il cast se in un primo momento si era parlato di Halle Berry nei panni della protagonist, ora sembra che ad interpretare Aretha Franklin sarà l'attrice Jennifer Hudson.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.