Richard Ashcroft: "Mi piacerebbe fare un musical con gli Oasis"

Richard Ashcroft: "Mi piacerebbe fare un musical con gli Oasis"

A maggio esce ”These people”, il nuovo album dell’ex frontman dei Verve Richard Ashcroft, ma il musicista britannico volge il proprio sguardo al futuro.

In una intervista rilasciata a Noisey alla domanda se gli piacerebbe lavorare con i fratelli Gallagher, su Noel ha detto: "Il vantaggio è che lui è un cantautore straordinario. Quindi avrei il 50 per cento sulle royalties. Io sono un paroliere straordinario e ho melodie incredibili, la nostra unione sarebbe grande". Ha poi aggiunto: "Ci sono un sacco di buoni motivi anche per lavorare con Liam, ma ce ne sono un sacco di negativi a lavorare con tutti e due. Sarebbe come essere che un fratello preso in mezzo."

Lo scorso anno Noel Gallagher disse che gli sarebbe piaciuto fare un album con Richard Ashcroft. Lui risponde così: "E’ un grandissimo complimento da parte di Noel". E ancora su Noel e Liam: "Mi piacerebbe fare un musical con tutti e due. Mi piacerebbe fare un musical con le canzoni dei Verve combinate con quelle degli Oasis. Una storia che parli delle nostre gioventù e come il destino ci abbia fatto incontrare." Mentre sui Verve Ashcroft dice che non c'è nulla che gli manca ma che "se fossimo persone diverse la band potrebbe ancora essere in vita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.