Beyoncé: è online il trailer lungo del progetto "Lemonade" - VIDEO

Beyoncé: è online il trailer lungo del progetto "Lemonade" - VIDEO

Dopo il mini-spot da 20 secondi trasmesso da HBO, è ora online un trailer più lungo dedicato al nuovo e imminente progetto di Beyoncé, ossia "Lemonade". Non è ancora chiarissimo di cosa si tratti, ma diversi indizi lasciano intuire che "Lemonade" sia il famigerato "album-movie" a cui già a febbraio accennava il profilo Twitter The Behivé - gestito da attenti fan di Bey. In pratica, dunque, potrebbe essere un album in cui musica e immagini sono complementari, una sorta di film musicale. E non sarebbe neppure una prima volta per la popstar, visto che già nel 2013 - per il disco "Beyoncé" - aveva pubblicato un album-movie che conteneva le canzoni e i videoclip relativi a ognuna.

Ecco il trailer più esteso di "Lemonade" - progetto che sarà presentato in anteprima da HBO, sabato 23 aprile in prima serata:

Caricamento video in corso Link

Il clip - che molti fan, per atmosfera e mood hanno paragonato alla serie "American Horror Story" - si apre con la frase:

Il passato e il presente si uniscono per farci incontrare

Si sente anche la voce di Beyoné che recita:

Cosa nascondi? Perché non riesci a vedermi? Cosa sto facendo, amore mio?

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.