Take That, la reunion per i 25 anni. Il Sun: Robbie Williams ci sarà. Raccolta con inediti nel 2017

Take That, la reunion per i 25 anni. Il Sun: Robbie Williams ci sarà. Raccolta con inediti nel 2017

Robbie Williams tornerà a far parte dei Take That in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni di carriera della band, in programma nel 2017: a riferirlo è il Sun, secondo il quale Williams tornerà a cantare insieme ai tre attuali membri del gruppo, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. Non dovrebbe esserci, invece, Jason Orange. Secondo il Sun, Robbie Williams starebbe pure partecipando alla scrittura di nuovi brani da pubblicare all'interno di un best of dei Take That in uscita il prossimo anno:

"Robbie ama far parte del processo creativo e ha molto da dare. Ha influenzato l'ultimo disco al quale ha partecipato con il suo suono elettronico, che rispecchia molto il suo lavoro da solista".


Il cantante di "She's Madonna" ha lasciato i Take That due volte: la prima nel 1995 e la seconda nel 2014.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.