Beyoncé: il nuovo album 'Lemonade' esce il 23 aprile? - GUARDA

Beyoncé: il nuovo album 'Lemonade' esce il 23 aprile? - GUARDA

E' bastato uno spot di venti secondi mandato in onda sull'emittente televisiva statunitense HBO per mandare su di giri i fan dell'ex Destiny's Child. Nella clip compare una donna di profilo con il volto coperto (forse la stessa Beyoncé) e poi una scritta che recita:

"Lemonade. A World premiere event. Next saturday 9ET/6PT".





Appuntamento fissato a sabato 23 aprile, dunque. Ma cosa succederà il 23 aprile? Quale sorpresa riserverà Beyoncé ai suoi fan? "Lemonade" potrebbe far riferimento al "ProjectLemonade" al quale accennava lo scorso mese di febbraio un account Twitter gestito da fan della popstar, sempre attento alle notizie relative a Beyoncé: lo scorso 29 febbraio, l'account aveva pubblicato un tweet nel quale parlava di un nuovo album della cantante, descritto come un "album movie". Vale a dire: un disco fatto di musica e di immagini, a metà tra album musicale e film. Non una novità assoluta: Beyoncé aveva realizzato un album movie già per l'eponimo album del 2013, che conteneva sia le canzoni che i videoclip delle stesse.









Come già riferito da Rockol sempre lo scorso febbraio, Beyoncé è prossima a firmare un nuovo contratto discografico con Sony Music e l'attuale contratto prevede ancora la pubblicazione di un album: fonti vicine alla cantante avevano riferito che questo ultimo disco del contratto ancora in corso sarebbe potuto uscire nel bel mezzo della primavera. Considerando che il 27 aprile partirà da Miami il "Formation World Tour", sarebbe lecito pensare l'annuncio dello spot alluda dunque alla pubblicazione del nuovo album di inediti di Beyoncé.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.