Prince: in ospedale dopo un atterraggio di emergenza, poi viene dimesso. Cosa sta succedendo?

Prince: in ospedale dopo un atterraggio di emergenza, poi viene dimesso. Cosa sta succedendo?

Il folletto di Minneapolis è stato portato in ospedale ieri mattina in seguito ad un atterraggio di emergenza del suo aereo privato. A riferirlo è TMZ: attualmente impegnato con il suo "Piano & a Microphone tour", il musicista sta combattendo da diverse settimane con la febbre, ma lo scorso giovedì ha voluto comunque esibirsi dal vivo ad Atlanta. Dopo il concerto, le sue condizioni di salute sono peggiorate: l'aereo privato sul quale stava viaggiando è dunque atterrato all'aeroporto Quad City International della cittadina di Moline, nell'Illinois, e Prince è stato portato di corsa in ospedale, dove ha ricevuto le cure mediche.

Il rocker è rimasto in ospedale per circa tre ore ed è stato poi dimesso: ora si troverebbe a casa. Nessun commento, al momento, da parte del suo ufficio stampa.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.