Laura Pausini, una data anche all'Autodromo di Imola? Lei: 'Faccio le prove lì, quindi chissà'

Laura Pausini, una data anche all'Autodromo di Imola? Lei: 'Faccio le prove lì, quindi chissà'

Dopo un medley che l'ha vista eseguire dal vivo alcuni brani tratti dal suo repertorio in diretta su Rai1, durante il varietà "Laura&Paola", la cantante di Solarolo ha lasciato intendere che al calendario della tournée negli stadi potrebbe essere presto aggiunta un'altra data. Il nuovo appuntamento potrebbe vedere impegnata la Pausini a Imola; la cantante, infatti, dopo aver ricordato le date già annunciate, ha detto:

"Questa è un'anticipazione di quello che farò quest'estate negli stadi. Forse farò pure una sorpresa nella mia Emilia-Romagna, a Imola. Sto provando lì, quindi chissà...".


Negli scorsi giorni, alcuni quotidiani locali (tra cui La Voce di Romagna) avevano lanciato indiscrezioni relative proprio ad un concerto di Laura Pausini all'Autodromo di Imola. Secondo queste indiscrezioni, lo staff della Pausini sarebbe in trattativa con i responsabili del circuito e a margine dell'ultimo incontro si sarebbe parlato della sicurezza del concerto. Nessun dettaglio sulla data: la cantante, lo ricordiamo, sarà in scena allo Stadio San Siro di Milano il 4 e il 5 giugno, all'Olimpico di Roma l'11 giugno e all'Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno. Il prossimo 7 ottobre partirà invece da Madrid il tour nei palazzetti dello sport e nelle arene europee: qualora le trattative con i responsabili dell'Autodromo andassero in porto, il concerto ad Imola potrebbe aver luogo prima di ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.