Halsey, la sua 'Castle' nella colonna sonora del film 'Il cacciatore e la regina di ghiaccio' - VIDEO

Halsey, la sua 'Castle' nella colonna sonora del film 'Il cacciatore e la regina di ghiaccio' - VIDEO

E' nelle sale italiane in questi giorni "Il cacciatore e la regina di ghiaccio", prequel/spin-off di "Biancaneve e il cacciatore" del 2012; la pellicola, diretta da Cedric Nicolas-Troyan, ha per protagonisti personaggi della fiaba di Biancaneve dei Fratelli Grimm, che al cinema è stata resa celebre in cartone animato da Walt Disney nel 1937 (ma prima di Disney già altri registi avevano portato la fiaba sul grande schermo). Tra gli attori presenti nel cast di "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" ci sono Charlize Theron, Chris Hemsworth, Emily Blunt e Jessica Chastain.

Nella colonna sonora del film è contenuta una canzone di Halsey tratta dal suo album di debutto, "Badlands" (qui la nostra recensione), uscito nell'agosto del 2015: si tratta di "Castle", che fa da sfondo anche al trailer del film.





Nel film è presente una versione leggermente differente rispetto a quella contenuta nel disco: qui compare una sezione di archi, non presente in quella originale, e l'intero arrangiamento sembra orientato più verso l'operatic pop che verso le sonorità elettroniche che caratterizzavano quella contenuta in "Badland". Di questa nuova versione è stato realizzato anche un videoclip, con protagonista la stessa cantante americana e gli attori del film.





Questa la versione originale di "Castle":




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.