James Blake: ascolta il nuovo brano "Timeless", in attesa dell'album - AUDIO

James Blake: ascolta il nuovo brano "Timeless", in attesa dell'album - AUDIO

Il ventottenne cantante, musicista e produttore discografico britannico James Blake ha pubblicato il suo ultimo lavoro in studio ormai nel 2013 ("Overgrown"). Ora, a quanto pare, i tempi sono maturi per un nuovo disco - sarebbe il suo terzo e a quanto pare si chiamerà "Radio silence" - e lo ha spiegato proprio lui ai microfoni di BBC Radio 1 (dove è titolare di un programma). Ma non è tutto, perché l'artista ha anche fatto ascoltare in anteprima un pezzo inedito intitolato "Timeless".

Blake ha detto:

Lo avevo già accennato un paio di mesi fa, al fatto che credo sia il momento di iniziare a incidere un nuovo disco perché, sapete, ci sono state delle richieste. Delle persone mi hanno domandato se avrei fatto un disco e io l'ho fatto. E' uscito molto bene, un po' lungo, ma sono contento del risultato. Ha 18 pezzi dentro, sì, e uno dura 20 minuti.

Questo è il brano inedito che Blake ha fatto sentire in radio:

Blake, peraltro, nell'estate del 2015 aveva anche parlato di collaborazioni con Kanye West e Justin Vernon (dei Bon Iver) - ma non è dato sapere se si tratta di materiale che finirà in "Radio silence", oppure ne resterà fuori.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.