Reunion dei Guns N' Roses: prime voci di tre concerti a Londra, fra agosto e settembre

Reunion dei Guns N' Roses: prime voci di tre concerti a Londra, fra agosto e settembre

Sebbene non sia in circolazione la benché minima notizia ufficiale in proposito, le ipotesi di vedere i Guns N' Roses (nell'attuale conformazione con Axl, Slash e Duff McKagan) impegnati in un tour che tocchi anche altre parti del mondo oltre agli USA sono insistenti. E la testata tedesca "Bild", addirittura, sembra avere avuto una soffiata a proposito di trattative in corso fra la leggendaria band di street rock/hard rock e un promoter per suonare alla prestigiosa Wembley Arena di Londra.

Secondo "Bild" in ballo ci sarebbero tre concerti appunto alla Wembley Arena, da tenersi a fine agosto oppure a settembre del 2016. Ma non è tutto, perché si parla anche di un fortissimo interesse da parte di alcuni promoter tedeschi, che vorrebbero ingaggiare la band - ma non sono certi dell'affidabilità e della solidità del progetto. A quanto pare una delle location per un'eventuale performance dei Guns in terra di Germania sarebbe il circuito automobilistico di Hockenheimring, nel sud-ovest dello Stato.

Per il momento Axl e soci hanno ufficialmente in programma due concerti a Cottà del Messico e due nell'ambito del festival di Coachella; poi ci sarà un intero tour in nord America durante l'estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.