Reunion dei Guns N' Roses: prime voci di tre concerti a Londra, fra agosto e settembre

Sebbene non sia in circolazione la benché minima notizia ufficiale in proposito, le ipotesi di vedere i Guns N' Roses (nell'attuale conformazione con Axl, Slash e Duff McKagan) impegnati in un tour che tocchi anche altre parti del mondo oltre agli USA sono insistenti. E la testata tedesca "Bild", addirittura, sembra avere avuto una soffiata a proposito di trattative in corso fra la leggendaria band di street rock/hard rock e un promoter per suonare alla prestigiosa Wembley Arena di Londra.
Secondo "Bild" in ballo ci sarebbero tre concerti appunto alla Wembley Arena, da tenersi a fine agosto oppure a settembre del 2016. Ma non è tutto, perché si parla anche di un fortissimo interesse da parte di alcuni promoter tedeschi, che vorrebbero ingaggiare la band - ma non sono certi dell'affidabilità e della solidità del progetto. A quanto pare una delle location per un'eventuale performance dei Guns in terra di Germania sarebbe il circuito automobilistico di Hockenheimring, nel sud-ovest dello Stato.
Per il momento Axl e soci hanno ufficialmente in programma due concerti a Cottà del Messico e due nell'ambito del festival di Coachella; poi ci sarà un intero tour in nord America durante l'estate.