Musicfirst.it, per il Record Store Day 2016 sconti del 60% su vinili storici e novità in CD

Musicfirst.it, per il Record Store Day 2016 sconti del 60% su vinili storici e novità in CD

In occasione del fine settimana del Record Store Day 2016 - più precisamente dalle 12 di venerdì 15 aprile fino alla mezzanotte di domenica 17 - la piattaforma di e-commerce musicfirst.it metterà in vendita centinaia di titoli, tra novità in CD e ristampe di classici in vinile, con il 60% di sconto: tra gli artisti interessati dall'operazione figurano - tra gli altri - Jimi Hendrix, Janis Joplin, Who, AC/DC, Radiohead, Michael Jackson, Adele e Coldplay, mentre tra gli album inclusi nella promozione sono inclusi la nuova prova in studio di Ben Harper "Call it what is", "Rattle that lock" di David Gilmour (lavoro che l'ex chitarrista dei Pink Floyd proporrà dal vivo la prossima estate con sei appuntamenti tra Arena di Verona, Anfiteatro Romano di Pompei e Circo Massimo di Roma), "How big, how blue, how beautiful" di Florence + The Machine e "Nel respiro del mondo" dei Tiromancino. A questo indirizzo è disponibile la lista dei titoli in promozione in CD, mentre a questo è consultabile quella dei vinili. Buon shopping, e buon ascolto!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.