Elvis Presley, i creatori di 'Sharknado' stanno girando 'Elvis lives!'

Elvis Presley, i creatori di 'Sharknado' stanno girando 'Elvis lives!'

Uno dei grandi quesiti senza risposta che si pongono molti fan di Elvis Presley è: ma come sarebbe il mondo se il Re fosse ancora vivo e combattesse il crimine? Se lo chiedono in molti. Ora una risposta potrebbe arrivare dallo studio Asylum, quelli che hanno creato “Sharknado”.

Un comunicato della AXS informa che è in essere un progetto intitolato “Elvis lives!” nel quale Elvis Presley è vivo e usa il distintivo donatogli dal presidente Richard Nixon per combattere i cattivi. Dice il presidente della Asylum David Rimawi : "Con ‘Elvis Lives!’ abbiamo intenzione di fare per la vita di Elvis Presley quello che ha fatto ‘Sharknado’ per gli squali volanti".

In breve la storia del film dovrebbe essere questa: tossicodipendente e senza voce, Elvis vuole fare pace con se stesso, con il fratello morto e con Dio. Cerca di tornare sulla breccia ma i suoi tentativi vengono contrastati perché ha aiutato la polizia a combattere una potente organizzazione criminale mettendo la sua famiglia in pericolo e mandandolo in un viaggio che cambierà la sua vita per sempre.

Il presidente della tv via cavo AXS Mark Cuban è molto eccitato all’idea, che è ora in fase di pre-produzione, dice: "Quando è stata presa la decisione di sviluppare il primo film fatto per AXS TV, sapevo che dovevo coinvolgere Asylum perché fu una grande esperienza lavorare con loro su ‘Sharknado 3’. Sono perfetti per sviluppare un’idea folle come questa e per celebrare il Re. La storia esplora le ben note teorie del complotto e permette ai nostri telespettatori di trarne le proprie conclusioni".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.