Black Sabbath, Geezer Butler vuole scrivere un'autobiografia

Black Sabbath, Geezer Butler vuole scrivere un'autobiografia

Il bassista della band di "Paranoid" ha dichiarato di voler mettere mano a un libro di memorie: Gezeer Butler ha espresso questo desiderio nel corso di un'intervista a Kill Your Stereo, spiegando come - una volta finito il tour di addio dei Black Sabbath - tra le attività extra musicali quella di scrittore potrebbe diventare preponderante.

"Mi piacerebbe scrivere un'autobiografia per i miei nipoti, perché quando saranno grandi io me ne sarò andato da tempo, e preferisco che loro siano informati su chi fossi da qualcosa che ho scritto di mio pugno piuttosto che da quello che sentiranno dire in giro"

Attualmente impegnati agli antipodi con la branca australiana del The End tour, i Black Sabbath sono attesi per l'unica data italiana del loro tour di addio il prossimo 13 giugno all'Arena di Verona.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.