Concerto del Primo Maggio 2016 a Bologna: Eugenio Finardi ancora direttore artistico, Bandabardò e DiMartino nel cast

Concerto del Primo Maggio 2016 a Bologna: Eugenio Finardi ancora direttore artistico, Bandabardò e DiMartino nel cast

Per il secondo anno consecutivo Eugenio Finardi è stato investito del ruolo di direttore artistico del concerto che CGIL, CISL e UIL hanno organizzato per la festa del Primo Maggio in Piazza Maggiore, a Bologna: all'evento, ovviamente gratuito, prenderanno parte tra gli altri Bandabardò (dopo aver aperto il Concerto del Primo Maggio a Roma), Dardust, DiMartino, Antico, Sala Loreni, Li Bassi, Mulini a Vento, Ridillo, La Differenza feat. Omar Pedrini, Ladri di Carrozzelle e Osteria del Mandolino. Al proposito dell'evento, che prenderà il via a partire dalle 17 e 30, il cantautore milanese ha dichiarato:

"Anche quest’anno ho voluto mettere insieme due elementi: l’attenzione all’attualità e l’atmosfera di festa e partecipazione che caratterizza questa città, anche nei momenti più bui: sul palco vedremo quindi avvicendarsi artisti molto diversi tra loro ma ugualmente uniti dalla tenacia nel loro lavoro e in grado di dare a Piazza Maggiore un positivo scossone di energia, confermando il Primo Maggio Bologna come una tradizione"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.