Keith Emerson, a Los Angeles il 28 maggio il concerto-tributo con membri di Toto, Roxy Music, Steely Dan e altri

Si terrà all'El Rey Theatre di Los Angeles il prossimo 28 maggio il concerto-tributo alla memoria di Keith Emerson, il cofondatore del trio Emerson Lake & Palmer suicidatosi lo scorso 11 marzo all'età di 71 anni: oltre agli elementi di quella che fu la sua band - alla serata prenderanno attivamente parte anche Eddie Jobson (ex Roxy Music), Brian Auger (Oblivion Express), Gregg Bissonette (nella fila della Ringo Starr's All-Star Band), CJ Vanston (Spinal Tap) e i Toto Steve Porcaro e Steve Lukather. Sul palco saliranno anche Ed Roth (già collaboratore di Annie Lennox), Jonathan Sindelman (Alan White Band), Jeff "Skunk" Baxter (già in Steely Dan e Doobie Bros.), Mick Mahan, Troy Luccketta dei Tesla, Joe Travers (Zappa's Universe), Travis Davis e Mike Wallace dei Boy's Club). I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale della venue a questo indirizzo.

Dall'altra parte degli Stati Uniti, più precisamente a Miami, il prossimo 24 giugno si terrà - presso l'Olympia Theater, "Pictures At An Exhibition – A Tribute To Keith Emerson", altro tributo dal vivo organizzato dall'ex compagno di band Carl Palmer che includerà esibizioni live, numeri di danza contemporanea e un'esposizione fotografica: lo show, finanziato tramite un'operazione di crowdfunding, verrà ripreso e successivamente messo in commercio sotto forma di DVD.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.