National e Grizzly Bear insieme per omaggiare i Grateful Dead: ascolta qui la suite 'Terrapin station'

National e Grizzly Bear insieme per omaggiare i Grateful Dead: ascolta qui la suite 'Terrapin station'

Il prossimo 20 maggio, come più volte ricordato, raggiungerà il mercato il mastodontico box-set dedicato ai Grateful Dead, "Day of the Dead"; il cofanetto conterrà 59 cover di canzoni tratte dal repertorio della band un tempo guidata da Jerry Garcia: tra quelli che hanno voluto partecipare al progetto ci sono anche i Mumford and Sons, i Flaming Lips, Antony (degli Antony and The Johnsons) e gli Wilco.

Di questo cofanetto è stata resa disponibile un'altra anteprima: si tratta della rivisitazione della suite "Terrapin station" a cura di membri di National - che hanno guidato il progetto - e Grizzly Bear. Potete ascoltare la nuova versione del brano proprio qui sotto...





...e confrontarla con l'originale dei Grateful Dead.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.