Il film su Morrissey: nel cast anche la protagonista di 'Downton Abbey', Jessica Brown Findlay - GUARDA

Il film su Morrissey: nel cast anche la protagonista di 'Downton Abbey', Jessica Brown Findlay - GUARDA

Nel cast del film dedicato alla vita di Morrissey ci sarà anche l'attrice britannica Jessica Brown Findlay, già protagonista della serie televisiva "Downton Abbey", prodotta tra il 2009 e il 2012. Nel film dedicato al già frontman degli Smiths - stando a quanto riferisce Deadline - l'attrice interpreterà Linder Sterling, artista di Liverpool e grande amica di Moz: i due si incontrarono nel 1976 ed erano soliti fare passeggiate nei cimiteri di Manchester (gli Smiths lo raccontano nel brano "Cemetry gates"). Morrissey ha posato anche per alcuni scatti realizzati dalla stessa Sterling, alcuni dei quali furono pubblicati nel booklet dell'album "Your arsenal" del 1993 e del live "Beethoven was deaf".

FOTO 1

FOTO 2

In "Downton Abbey" Jessica Brown Findlay interpretava il ruolo di Lady Sybil Branson: ecco, di seguito, un video.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.