E' morta la moglie di Tom Jones Linda Woodward, erano sposati da 59 anni

E' morta la moglie di Tom Jones Linda Woodward, erano sposati da 59 anni

La moglie del cantante gallese Tom Jones Melinda Rose Woodward, meglio conosciuta come Linda, è morta la mattina del 10 aprile al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles

La notizia è riportata da un comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Tom Jones, dice che Linda è morta "dopo una breve ma feroce battaglia contro il cancro" ed era "circondata dal marito e dalle persone care" al momento della sua morte. "Sir Tom e la sua famiglia hanno chiesto privacy in questo momento difficile". Di recente Jones aveva annullato una serie di concerti del suo tour a causa di una "malattia grave" nella sua famiglia.

Tom Jones, il cui nome per intero è Thomas Jones Woodward, ha incontrato sua moglie - nome da nubile Trenchard - nella scuola secondaria di Treforest, nei pressi di Pontypridd in Galles. La coppia si è sposata nel 1957 all’età di 16 anni. Il loro unico figlio, Mark, è nato un mese più tardi.

Nella sua autobiografia “Over the top and back”, pubblicata nel 2015, parlando della moglie Jones ha detto di aver "Mai avuto quella sensazione per chiunque altro...Non credo ci si possa innamorare più di una volta. E’ una donna incredibile. E’ la cosa più importante della mia vita. Tutto il resto è solo un gioco."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.