Serj Tankian, esce la colonna sonora di "1915" composta dal cantante dei System of a Down

Serj Tankian, esce la colonna sonora di "1915" composta dal cantante dei System of a Down

Il 22 aprile il cantante dei System of a Down Serj Tankian pubblicherà “1915”, la colonna sonora dell’omonimo film che tratta il centenario della strage del popolo armeno uscito lo scorso anno.

Come risaputo i quattro componenti della band capitanata da Tankian sono tutti di origine armena, quindi non sorprende il coinvolgimento diretto del musicista in un progetto di questo genere.

Secondo quanto scritto da Billboard, la colonna sonora di Tankian esce con un anno di ritardo rispetto al film al fine di mantenere alta l’attenzione presso il pubblico riguardo il genocidio patito dal popolo armeno un secolo fa.

Il genocidio armeno è stato perpetrato dall’impero ottomano tra il 1915 e il 1916, quando furono uccisi e deportati un milione e mezzo di armeni.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.