Guns N' Roses reunion a Las Vegas: Axl ringrazia Dave Grohl su Twitter per il trono

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/r5R2MVjIirxmHTh_EPHe7DoJarM=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FCflaUWyWEAEUVsv.jpg

Come riportato, venerdì 8 e sabato 9 aprile i Guns N' Roses si sono esibiti in una doppia data a Las Vegas, dando uficialmente il via al tour che vede riuniti sul palco Slash, Axl Rose e Duff McKagan - in una rievocazione della formazione classica della band di "Appetite for destruction".

A Las Vegas Axl si è visto costretto a esibirsi da seduto, a causa della rottura di un osso del piede nel corso della data zero al Troubadour di Los Angeles la settimana prima. E in suo aiuto è venuto Dave Grohl: il leader dei Foo Fighters, infatti, a tempo di record gli ha prestato e fatto pervenire il famoso trono di chitarre con cui ha fatto diverse date alcuni mesi fa, dopo essersi rotto una gamba in tour.

Axl ha pensato di ringraziare pubblicamente Grohl via social media. Il cantante, infatti, ha scritto su Twitter:

Un grazie gigantesco a Dave Grohl per avermi lasciato utilizzare il suo trono rock! Un gesto eccezionale! Non ci sono abbastanza parole! Lassù, fa la differenza!

Ha anche ringraziato la figlia di Grohl, Harper Willow:

E un grazie gigante a Harper Willow per aver lasciato venire al concerto il suo papà

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.