Sting, a OperaWine, apre Vinitaly e canta "Message in a bottle" e "Fields of gold" - VIDEO

Sting, a OperaWine, apre Vinitaly e canta "Message in a bottle" e "Fields of gold" - VIDEO

Sting - che come noto ha una grande tenuta in Toscana, a Figline Valdarno, ed è un produttore di vino (il suo marchio è "Il Palagio") - ha presenziato sabato 9 aprile a Opera Wine, manifestazione che che anticipava il Vinitaly (partito il giorno seguente a VeronaFiere); per l'occasione si è esibito in due brani acustici, chitarra e  voce: "Message in a bottle" (si chiama così anche uno dei suoi vini) e "Fields of gold".

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Come riporta "L'Arena", l'ex Police ha dichiarato:

Non ho scritto mai alcuna canzone sul vino. [...] Credo che il linguaggio e la comunicazione siano alla base di una comunità. Il vino gioca un ruolo fondamentale in questo: solo con in mano un bicchiere di vino iniziamo a conversare. Così parlando e ascoltando creiamo una comunità. Per questo mi sento di sposare la "mission" di Vinitaly, visto che produco vino anch'io.

L'artista, con il suo vino "Sister moon" è entrato nella top 100 di "Wine Spectator" (autorevole magazine statunitense di settore).

Dall'archivio di Rockol - I Police? Non ritorneranno. La seconda parte della nostra videointervista esclusiva
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.