M.I.A.: è online il video del nuovo brano "Rewear It" per la World Recycle Week di H&M - GUARDA

M.I.A.: è online il video del nuovo brano "Rewear It" per la World Recycle Week di H&M - GUARDA

La cantante britannica di origini tamil M.I.A. ha reso disponibile l'intero video ufficiale per il suo nuovo brano "Rewear It". La canzone è stata scritta appositamente per la campagna di H&M battezzata World Recycle Week (18-24 aprile), un'iniziativa a cui M.I.A. ha aderito e che ha deciso di aiutare a promuovere.

In sostanza il brano è abbinato alla campagna con cui H&M vuole incoraggiare i clienti a riciclare i vestiti che non indossano più, tramite punti vendita del marchio. Si tratta, dunque, di un invito a non gettare fra i rifiuti ciò che potrebbe essere ancora utilizzato e riciclato per produrre nuovi capi - cn un grande risparmio di risorse del pianeta..

Il nuovo album di M.I.A., "Matahdatah", è atteso a breve sul mercato, anche se non è chiaro quando esattamente uscirà. Sarà il suo quinto album e giungerà a tre anni da "Matangi", del 2013.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.