Guns N' Roses: Axl ha cantato proprio sul trono di Dave Grohl, a Las Vegas - FOTO

Guns N' Roses: Axl ha cantato proprio sul trono di Dave Grohl, a Las Vegas - FOTO

Il trono su cui si è esibito Axl Rose durante il concerto tenuto a Las Vegas la sera dell'8 aprile era davvero molto simile a quello utilizzato da Dave Grohl quando si ruppe una gamba alcuni mesi fa, ma continuò il tour dei suoi Foo Fighters. E infatti, come l'evidenza fotografica sembra dimostrare, Axl ha utilizzato proprio la speciale sedia rock disegnata e progettata dall'ex Nirvana per la prima data a Las Vegas della reunion dei giganti del rock Guns N' Roses nella loro formazione classica o quasi.

Come si può vedere dallo scatto qui sopra, il logo dei Foo Fighters è sul trono; non è chiaro come siano andate le cose, ma evidentemente Grohl o il management del suo gruppo ha acconsentito a prestare l'attrezzo in zona Cesarini a un Axl Rose in evidente difficoltà per l'incidente accadutogli e impossibilitato a cancellare una serie di date così importanti.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.