RZA conferma: ci sarà un film sul Wu-Tang Clan

RZA conferma: ci sarà un film sul Wu-Tang Clan

In una recente intervista rilasciata a "Billboard", RZA - il leader del leggendario collettivo rap Wu-Tang Clan - ha confermato la volontà di far uscire un film che racconti la storia del gruppo. Alla domanda se, dopo il successo del biopic sui N.W.A. "Straight Outta Compton", pensi che potrebbe esserci un equivalente operazione per il Wu-Tang Clan, lui ha risposto così:

Sì, ma non è semplice. Ho parlato con alcune persone e vedremo se riusciremo a far quadrare tutto. Credo che sarebbe un gran bene per la cultura americana. E' davvero una storia speciale. Si parla di quattro tizi con la fedina penale sporca, sai cosa voglio dire? Non che sia qualcosa di cui vantarsi, ma bisogna capire che quando ero ragazzino si diceva che un uomo di colore in America entro i 25 anni sarebbe stato morto o in prigione, specialmente se non aveva un diploma di scuola superiore. Ma noi non siamo entrati in quella statistica. Credo sia importante capire che c'è una via d'uscita; determinazione e concentrazione possono abbattere le difficoltà.

RZA ha un ruolo nel nuovo film "Mr Right" uscito l'8 aprile negli USA (interpreta un killer a pagamento) e sta lavorando - in veste di produttore - anche a un proprio film intitolato "Coco", in cui reciterà la rapper Azealia Banks. "Coco" è in fase di post-produzione e dovrebbe uscire più avanti nel corso del 2016.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.