Morgan incide una cover di "Stelle di stelle" di Claudio Baglioni e Mia Martini - ASCOLTA

Morgan incide una cover di "Stelle di stelle" di Claudio Baglioni e Mia Martini - ASCOLTA

Il cantautore (e ospite fisso della stagione di "Amici" attualmente in corso) Morgan - all'anagrafe Marco Castoldi - ha inciso una cover di "Stelle di stelle", brano del 1990 incluso nell'album "Oltre" di Claudio Baglioni (che la cantò in duetto con Mia Martini).

La versione di Morgan è online da poche ore - su YouTube, nel suo canale ufficiale - ed è accompagnata da una didascalia che recita:

In esclusiva online l'anteprima del brano che Morgan ha realizzato e interpreterà con due concorrenti in gara ad Amici, Stelle di stelle, che andrà in onda questa sera, 9 aprile 2016, su Canale 5 nella seconda puntata serale di Amici.

Ecco, dunque, la versione audio di "Stelle di stelle" riletta dal cantante e bassista dei Bluvertigo:

Questa, invece, è la versione originale del pezzo:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.