Vince Neil (Mötley Crüe) sotto inchiesta per aggressione a una fan di Nicholas Cage - VIDEO

Vince Neil (Mötley Crüe) sotto inchiesta per aggressione a una fan di Nicholas Cage - VIDEO

Aria di guai per Vince Neil, frontman dei re del glam metal/street metal Mötley Crüe. Stando a quanto riportato dal sito specializzato in gossip "TMZ", il cantante sarebbe sotto indagine da parte della polizia di Las Vegas per avere aggredito una donna in un hotel della città (l'Aria Hotel, per la precisione).

A quanto pare lo scorso 7 aprile una donna - di cui non è nota l'identità - avrebbe avvicinato l'attore Nicholas Cage nella hall dell'albergo per chiedergli un autografo. Neil, che è amico di vecchia data di Cage, pare che sia arrivato all'improvviso e abbia aggredito la donna, afferrandola per i capelli e gettandola a terra con violenza.

Stando a quanto scritto da "TheWrap.com", il Las Vegas Metropolitan Police Department avrebbe confermato che Neil è stato denunciato per aggressione dopo un intervento di alcuni agenti sul luogo, ma è stato lasciato a piede libero.

"TMZ" ha condiviso online un video che mostra meno di 30 secondi di un confronto acceso fra Neil e Cage, avvenuto appena dopo l'aggressione. Nel clip - visibile più sotto - si vede l'attore che cerca di trattenere il cantante e di calmarlo, fuori dall'hotel in cui si è svolto il fatto. Cage grida a Neil:

Stop this shit now! [Finiscila subito con questa cazzata!]

Verso la fine del breve filmato Neil sembra dire a Cage "ti voglio bene". Entrambi hanno l'aria di essere evidentemente alterati, sotto l'effetto di alcool o altro.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.