André 3000 torna alla musica: nuovo album con Jack White? - FOTO

André 3000 sarebbe prossimo a tornare sulle scene musicali con un nuovo album in studio nel quale dovrebbe essere contenuta pure una collaborazione con Jack White; lo si intuisce da una foto pubblicata da Chris Rock su Instagram, nella cui didascalia l'attore e cantante americano ha fatto sapere di essere al lavoro sul nuovo album del già membro degli OutKast insieme ad alcuni collaboratori, tutti presenti nella foto, tra i quali pure Jack White.





Si tratterebbe del primo album in studio in 13 anni, per André 3000: l'ultimo disco del rapper, infatti, risale al 2003 ed è "Speakerboxxx/The love below". Nel 2013, André 3000 ha interpretato Jimi Hendrix nel film "All is by my side" (regia di John Ridley), mentre recentemente ha duettato con Kanye West su "30 hours", contenuta nell'album "The life of Pablo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.