Grazie a 'Sad' Affleck "The sound of silence" di Simon & Garfunkel torna in classifica - VIDEO

Grazie a 'Sad' Affleck "The sound of silence" di Simon & Garfunkel torna in classifica - VIDEO

“The sound of silence”, la vecchia hit incisa da Simon & Garfunkel 52 anni fa, sta conoscendo un periodo di rinnovato successo.
Infatti negli Stati Uniti la canzone è balzata nella Top Ten di due classifiche, la ‘Hot Rock Songs’ e la ‘Streaming Rock Songs’. A questo risultato hanno concorso due fattori: il primo di questi è la cover della canzone proposta dai Disturbed di David Draiman che si è meritata i complimenti dello stesso Paul Simon, il secondo è un divertente video postato su YouTube che sta avendo un grande successo.

Ed è di quest’ultimo che vi vogliamo riportare. La clip dura 68 secondi e vede l’attore Ben Affleck (Batman) e il suo collega Henry Cavill (Superman) intervistati riguardo le recensioni negative riportate dal film da loro interpretato per la regia di Zack Snyder, “Batman vs. Superman: Dawn of Freedom”.

A una domanda del giornalista inizia a rispondere Cavill mentre Affleck ha lo sguardo perso nel vuoto colto (sembrerebbe) da una tristezza inconsolabile. Quando Cavill inizia a rispondere la sua voce viene sfumata e sostituita da “The sound of silence” che viene a sua volta sfumata sul finire della risposta dell’attore giusto in tempo per ascoltare Affleck dire “Sono d’accordo”.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.