Jennifer Lopez: ecco il nuovo singolo "Ain’t Your Mama", prodotto da Dr. Luke e scritto da Meghan Trainor - LYRIC VIDEO, COPERTINA

Jennifer Lopez: ecco il nuovo singolo "Ain’t Your Mama", prodotto da Dr. Luke e scritto da Meghan Trainor - LYRIC VIDEO, COPERTINA

Jennifer Lopez ha un nuovo singolo in circolazione: si tratta del brano "Aint' Your Mama", scritto da Meghan Trainor e prodotto nientemeno che da Dr. Luke - il produttore al centro della complicata vicenda che lo vede contrapposto a Kesha in una battaglia legale (in cui è accusato di abusi e stupro nei confronti della giovane artista).

Il brano è stato presentato da J-Lo nell'ultima puntata dello show statunitense "American Idol" e ha un testo che inneggia alla figura della donna indipendente, che non vuole per nessun motivo un partner di cui prendersi cura e da "servire".

Questa è la copertina del singolo:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/akYPe9LWKXiTR8T3jz3MHYHrN0s=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fstatic.spin.com%2Ffiles%2F2016%2F04%2Fjennifer-lopez-jlo-aint-your-mama-new-single-dr-luke-640x640.jpg

Questo, invece, il lyric video di "Aint' Your Mama":

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.