Tom Waits torna sul set: sarà un prete nella serie televisiva 'Citizen'

 Tom Waits torna sul set: sarà un prete nella serie televisiva 'Citizen'

Il cantautore californiano Tom Waits aggiungerà presto un altro capitolo alla sua già prestigiosa carriera da attore, che in passato l'ha visto in azione sul set sotto la direzione di registi del calibro di Francis Ford Coppola, Jim Jarmusch, Robert Altman e Roberto Benigni: Tom Waits è stato infatti inserito nel cast di "Citizen", serie televisiva - prodotta dal canale via cavo americano Hulu - diretta da Alfonso Gomez-Rejon, già noto per i suoi lavori dietro la macchina da presa per "Glee" e "American Horror Story": sul set Tom Waits vestirà i panni di Cesar, un prete dedito alla guerriglia a scopi umanitari in una Los Angeles "soprannaturale". Alle riprese dell'episodio pilota - del quale, come precisa l'Hollywood Reporter, non è ancora stata comunicata la data di messa in onda - prenderanno parte Augusto Aguilera, Alex Gonzalez e Ismael Cruz Cordova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.