Paul Simon, esce "Stranger to stranger" anticipato dal singolo "Wristband" - VIDEO

Paul Simon, esce "Stranger to stranger" anticipato dal singolo "Wristband" - VIDEO

Il 3 giugno esce “Stranger to stranger”, tredicesimo album solista di Paul Simon, che giunge a cinque anni da ”So beautiful or so what”. Il disco, prodotto dallo stesso cantautore di New York e da Roy Halee, è anticipato dal singolo “Wristband”.

Dice Simon sull’album: “È far ascoltare qualcosa, ma da una prospettiva insolita. È creare musica che suona come già sentita, e al tempo stesso nuova: musica pervasa da un senso di mistero. Il suono è l’oggetto di questo album, e ne caratterizza ogni singola canzone. Se la gente lo avvertirà, sarò contento. La giusta canzone al momento giusto può vivere per generazioni. Un bel suono, beh, è per sempre”.

Tre dei brani - "Wristband", che potete ascoltare più sotto, "The werewolf" e "Street angel" - sono prodotti da Cristano Crisci, dj e beatmaker fiorentino noto col nome di battaglia di Digi G'Alessio.

Track List:

1. The Werewolf
2. Wristband
3. The Clock
4. Street Angel
5. Stranger to Stranger
6. In a Parade
7. Proof of Love
8. In the Garden of Edie
9. The Riverbank
10. Cool Papa Bell
11. Insomniac’s Lullaby

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_rRL_zN9q7PcciEgs7b9a3EWHWk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fimage006.1460033641.jpg


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.