Janet Jackson, rinviato tutto il tour mondiale: 'Voglio mettere su famiglia' - VIDEO

La quarantanovenne sorella dello scomparso Re del Pop ha annunciato, per mezzo di un video postato sul proprio canale ufficiale Twitter, di aver rinviato a data da destinarsi tutto il tour in supporto al suo più recente album, "Unbreakable", per dedicarsi alla vita privata: nello specifico Janet Jackson, che già aveva rinviato l'inizio della tournée per operarsi alle corde vocali e cancellato la tranche di date in Europa, ha spiegato di voler rinunciare alle attività professionali per avere dei figli dall'attuale marito, l'uomo d'affari qatariota Wissam Al Mana, quarantunenne proprietario del gruppo Al Mana, uno dei principali attori internazionali sul mercato del lusso.


"Mio marito ed io stiamo progettando di avere una famiglia, così sono costretta a rimandare il tour. Vi chiedo, per favore, di provare a comprendere quanto sia importante per me questo momento. Per ordine dei medici devo stare a riposo: riprenderò i concerti non appena possibile"


Nel videomessaggio l'artista non è chiarito se il "riposo" ordinatole dai dottori sia dovuto a una gravidanza in corso.

La Jackson si sposò nel 1984 con il cantante James DeBarge, dal quale divorziò solo un anno più tardi: nel 1991 la cantante si unì in matrimonio al coreografo e regista René Elizondo, dal quale si separò nel 2000.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.