I (primi) nove finalisti del contest 1M Next del Primo Maggio: eccoli uno per uno (foto, biografia, video) (2 / 10)

2ELEMENTI:
Vito e Vito da sempre condividono una comune passione per la musica e, vantando entrambi un ricco curriculum che li vede impegnati in numerose band in veste di musicisti, nell’estate del 2013 decidono di intraprendere un percorso personale con il nome di 2eleMenti; Il nome del progetto è un gioco di parole che vuole sottolineare l’idea originale che racconta vari aspetti della loro personalità.

Le loro idee sostenute da una forte simbiosi a livello musicale e personale si trasformano in composizioni di genere pop/rock, basate su una costante ricerca a livello sonoro e una forte attenzione per la componente musicale. Il progetto nasce con l’idea di raccontare questi due personaggi sinonimi e contrari. 2eleMenti marca il connubio e centra in pieno il signi?cato dell’idea stessa, due amici, due musicisti, due interi, due opposti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.