La Echo inglese apre in Usa: senza uffici e senza personale

Dall’inizio del 2005 il gruppo inglese Chrysalis lancerà negli Stati Uniti la sua etichetta rock Echo: ma, preso atto dei mutamenti e delle difficoltà del mercato, lo farà in forma “virtuale”, senza aprire un ufficio, affittare immobili o assumere personale dipendente. Esporterà solo idee, concetti, strategie artistiche e di marketing. Al resto ci penseranno manager, esperti e collaboratori ingaggiati in loco: tutto in “outsourcing”, e a costi fissi pari a zero.
    Dall’inizio del 2005 il gruppo inglese Chrysalis lancerà negli Stati Uniti la sua etichetta rock Echo: ma, preso atto dei mutamenti e delle difficoltà del mercato, lo farà in forma “virtuale”, senza aprire un ufficio, affittare immobili o assumere personale dipendente. Esporterà solo idee, concetti, strategie artistiche e di marketing. Al resto ci penseranno manager, esperti e collaboratori ingaggiati in loco: tutto in “outsourcing”, e a costi fissi pari a zero.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.