Anteprime: nuovo brano di Skrillex con Rick Ross (per "Suicide Squad"?) e inedito di Avicii (forse con Sia) - VIDEO

Anteprime: nuovo brano di Skrillex con Rick Ross (per "Suicide Squad"?) e inedito di Avicii (forse con Sia) - VIDEO

Grossi movimenti nella scena EDM: lo dimostrano due anteprime decisamente di peso, targate Skrillex e Avicii.

Il quasi leggendario Sonny John Moore (aka Skrillex) ha infatti presentato un brano inedito (di cui non è noto il titolo), realizzato con la collaborazione del rapper Rick Ross, durante una performance nel WAV Nightclub di Atlantic City. I fan più attenti, ascoltando le parole di Ross deducono che il pezzo potrebbe essere incluso nella colonna sonora del film della Warner Bros. "Suicide Squad", in uscita: il rapper, infatti, nomina il film e cita la Lamborghini viola che il Joker (arcinemico di Batman e uno dei protagonisti della pellicola) guida.


"Suicide Squad" - che esce il 5 agosto 2016 nelle sale dgli Stati Uniti e il 18 agosto in Italia - vede protagonista una squadra che raduna i peggiori cattivi e "super villain" dell'universo dei fumetti DC (dal Joker all'Incantatrice, passando per Deadshot, El Diablo, Capitan Boomerang...): il Governo statunitense, infatti, li ha assoldati per impiegarli in missioni speciali, in cambio della cancellazione delle loro pene detentive.

Passando invece ad Avicii, il dj-guru svedese ha fatto ascoltare in anteprima - durante un dj set a Dubai, nel weekend del 2-3 aprile, un nuovo pezzo (anche di questo non è noto il titlo) che lo vede collaborare con una cantante. I fan che lo hanno ascoltato e "sezionato" sono convinti che la donna che canta sia la popstar e autrice di hit globali Sia. Al momento nessuna conferma ufficiale è giunta...

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.