Gianluca Grignani a Ligabue: 'Sei un rocker come Neil Young' - FOTO

Gianluca Grignani a Ligabue: 'Sei un rocker come Neil Young' - FOTO

Gianluca Grignani ha voluto ringraziare Ligabue per la collaborazione sul rifacimento del brano "La fabbrica di plastica" per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, uno scatto che ritrae i due insieme; il cantautore di "Destinazione paradiso" ha riservato importanti parole al collega, definendolo "un rocker come Neil Young":

"Ligabue sarà uno degli ospiti che duetteranno con me nell'album del ventennale! Lo ringrazio per aver messo la sua voce su 'La fabbrica di plastica', sei un grande professionista ed un rocker come Neil Young! G.".





Il duetto di Grignani e Ligabue figurerà all'interno del nuovo album del cantautore milanese, le cui lavorazioni lo avrebbero visto riarrangiare alcuni successi tratti dal suo repertorio: tra questi anche "Una donna così", il singolo che ha anticipato la pubblicazione del disco.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.