Concerti, Hollywood Vampires: quattro date in Europa in estate (ma nessuna in Italia)

Concerti, Hollywood Vampires: quattro date in Europa in estate (ma nessuna in Italia)

Il supergruppo capitanato da Alice Cooper del quale fanno parte - tra gli altri - la star di Hollywood Johnny Depp, il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry e i Guns N' Roses (il primo effettivo, il secondo ex) Duff McKagan e Matt Sorum ha annunciato nelle ultime ore il proprio primo tour mondiale: dati i molteplici impegni paralleli degli artisti coinvolti nel progetto - McKagan in primis, tornato in azione con Axl Rose e Slash per il reunion tour della band di "Appetite for destruction" - le date saranno solo nove, tutte distribuite tra la fine del prossimo mese di maggio e il successivo mese di luglio. La serie di eventi verrà inaugurata in Europa, al Rock in Rio Festival di Lisbona, Portogallo, il prossimo 27 maggio, per poi proseguire alla volta di Stoccolma (al Grona Lund, il 30), Horsens (in Danimarca, al Prison, il primo giugno), e al Romexpo Parc di Bucarest, in Romania, il 6. Dopo la brevissima stringa di date nel Vecchio Continente, la band tornerà in azione negli USA per cinque date tra Atlantic City, Milwaukee, Mount Pleasant (Michigan), Cadott (Wisconsin) e Paso Robles (California) rispettivamente i prossimi 3, 5, 13, 14/16 e 25 luglio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.