Giornale scopre che LaToya Jackson ha il naso identico a quello del fratello

Giornale scopre che LaToya Jackson ha il naso identico a quello del fratello
Perché Michael e sua sorella LaToya non appaiono mai insieme? Che non vogliano destare qualche sospetto? Hanno forse qualcosa da nascondere? Un tabloid britannico, lo "Star", ha scoperto un fatto così palese che sembra impossibile che finora non se ne fosse accorto nessuno. Grandi foto dei due campeggiano appaiate sulla stessa pagina; fratello e sorella sono ripresi dalla stessa distanza. Forse anche grazie ad un riflettore piuttosto potente, il naso di Jacko appare bicolore: è quasi tutto dello stesso colore del resto del volto, ma la punta è di un bel rosa vivo, come se fosse stata ritoccata di recente. Ma questo è ancora poco, visto che è il naso di LaToya a sorprendere maggiormente: sta diventando uguale a quello del fratello. Stessa punta, stesse narici "triangolari". Inoltre anche la pelle di LaToya ora tende al bianco. "Non occorrerà troppo tempo prima che i due abbiano lo stesso viso", ha riferito un chirurgo estetico interpellato dal quotidiano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.