Afterhours, esce il 10 giugno il nuovo album di inediti: a luglio parte il tour - VIDEO

Afterhours, esce il 10 giugno il nuovo album di inediti: a luglio parte il tour - VIDEO

Verrà pubblicato il prossimo 10 giugno da Universal - la stessa etichetta per la quale la band meneghina pubblicò nel 2008 "I milanesi ammazzano il sabato" - il nuovo album di inediti in studio degli Afterhours: l'ideale seguito di "Padania" del 2012 - del quale ancora non si conoscono titolo e tracklist - sarà promosso per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 10 luglio al Kimera Rock Festival di Avezzano, per fare poi tappa a Milano (al Market Sound Festival, il 14), Torino (al Flower Fest, il 15), Roma (al Rock in Roma, il 19), Treviso (il 6 agosto), Lamezia Terme (al Color Fest, il 13) e Empoli (al Beat Festival, il 27). I biglietti per le prime date - altre ne verranno annunciate prossimamente - saranno disponibili a partire da domani, martedì 5 aprile, sulla piattaforma TicketOne: in vendita saranno messi anche dei vip package che includeranno l'entrata anticipata presso le venue che ospiteranno gli eventi, un incontro con il gruppo, un poster autografato e un laminato celebrativo.

Il gruppo ha reso disponibile in streaming un video teaser del nuovo disco:


La formazione attuale degli Afterhours comprende, oltre al frontman e leader Manuel Agnelli, Xabier Iriondo e Stefano Pilia alle chitarre, Roberto Dell'Era al basso, Rodrigo D'Erasmo al violino e Fabio Rondanini alla batteria.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.