Disturbed, arrivano via mail i complimenti di Paul Simon per la cover di "The sound of silence" - GUARDA

Disturbed, arrivano via mail i complimenti di Paul Simon per la cover di "The sound of silence" - GUARDA

Nell’ultimo album dei Disturbed “Immortalized”, uscito nell’agosto del 2015, la band capitanata da David Draiman aveva incluso nella tracklist la cover della celeberrima canzone di Simon & Garfunkel “The sound of silence”.

Ora Draiman ha condiviso dal profilo Facebook della band un messaggio inviatogli niente meno che da Paul Simon in persona.
"Non capita tutti i giorni che uno dei cantautori più prolifici di tutti i tempi ti invia un messaggio via posta elettronica. Permettetemi di condividere con voi il breve scambio che ho avuto con il signor Paul Simon !!!! Mi pizzico ... P.S., e no, non si tratta di un pesce d'aprile ", così uno stupefatto Draiman.

Simon ha scritto, "performance davvero potente da Conan l'altro giorno. Era la prima volta che vi vedevo dal vivo. Bello. Grazie.” Draiman ha risposto: " Mr. Simon, sono oltre modo onorato. Speravamo di rendere omaggio e onore a uno dei più grandi cantautori di tutti i tempi. I tuoi complimenti significano il mondo per me/noi e ne siamo eternamente grati."

 

 


 

 

 







 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.