Taylor Swift, canta "Jumpman" di Drake e cade rovinosamente sul tapis roulant - VIDEO

Taylor Swift, canta "Jumpman" di Drake e cade rovinosamente sul tapis roulant - VIDEO

Sono davvero lontani i tempi in cui Taylor Swift scriveva una lettera aperta a Apple dopo il lancio del loro servizio di streaming nel giugno 2015 criticando e convincendo la società a cambiare la loro politica di royalty-free.

Ora la star statunitense è testimonial della casa di Cupertino e lei stessa, dal proprio profilo Twitter, pubblicizza il primo di quattro nuovi spot di Apple Music.
Nella clip si vede Taylor tenersi in forma correndo sul tapis roulant mentre ascolta e canticchia “Jumpman” di Drake & Future. E’ talmente ‘presa’ dal ritmo della canzone che va a finire lunga e distesa a pelle di leone con una caduta che non può non strappare una risata.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.