Noel Gallagher in concerto litiga con un fan per delle bolle di sapone: 'Se ne parleranno i giornali sarai in cazzo di guai enormi'

Noel Gallagher in concerto litiga con un fan per delle bolle di sapone: 'Se ne parleranno i giornali sarai in cazzo di guai enormi'

Ci sono artisti che apprezzano le coreografie elaborate dai fan a loro favore in occasione degli show dal vivo e altri che le apprezzano meno. Poi c'è The Chief, che quando lavora non ama essere disturbato, nemmeno da delle bolle di sapone. L'ex mente degli Oasis era di scena, lo scorso martedì, alla Margaret Court Arena di Melbourne, in Australia, quando improvvisamente ha individuato in platea, nelle prime file, un fan intento a sparare bolle di sapone con una macchina ad hoc. A quel punto, riferiscono le testate locali, Noel Gallagher ha ritenuto di sospendere l'esibizione per un franco faccia a faccia con l'ammiratore esibizionista:

"Hey, Houdini. Qualcuno ha portato una cazzo di macchina per le bolle di sapone a un concerto... Sei un mago? Allora perché non fai sparire quelle cazzo di bolle? Hai pagato per entrare? O sei passato magicamente attraverso le porte? Se hai pagato per entrare, allora sei un mago di merda..."

Fino a qui lo scambio, rude come tutti quelli intrattenuti dal fratello di Liam, poteva apparire solo un curioso diversivo. I media australiani, però, hanno riferito che più tardi, nel corso della serata, Noel sarebbe tornato sull'argomento, con toni apparentemente meno concilianti:

"Se loro [i giornalisti] nello loro recensioni di questo concerto scriveranno che c'era una cazzo di macchina per le bolle di sapone sei in cazzo di guai enormi"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.