Fedez, nuova lite con il vicino di casa. Lui smentisce: 'Giornalismo fai da te'

Fedez, nuova lite con il vicino di casa. Lui smentisce: 'Giornalismo fai da te'

Continuano le schermaglie tra il rapper milanese e il suo vicino di casa, col quale Fedez già ebbe un violento confronto - sia verbale che fisico - lo scorso 12 marzo: lo riferisce l'edizione online di Repubblica, secondo la quale il quarantunenne - che abita nell'appartamente adiacente a quello della voce di "L'amore eternit", in zona Tortona, a Milano - avrebbe chiamato la polizia nelle prime ore della mattina di oggi, primo aprile, accusando il vicino di aver parcheggiato la sua auto "sgasando", e di "aver continuato a disturbare picchiando pugni contro il muro in comune tra i due appartamenti", insultandolo. Gli agenti intervenuti sul posto hanno suonato alla porta di Fedez senza ricevere risposta: per il momento nessuna denuncia sarebbe stata depositata presso le forze dell'ordine.

Nel pomeriggio della stessa giornata Fedez ha smentito quanto riferito dal quotidiano per mezzo di un post apparso sul suo canale Twitter ufficiale:

Fedez sta lavorando con J-Ax - già suo socio nell'etichetta discografica Newtopia - a un nuovo progetto discografico.

Dall'archivio di Rockol - racconta la emo-trap di "Paranoia airlines"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.